MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Doreen Virtue - Avvolto in ali d’angelo

07/05/2012

Non sei mai solo, gli angeli ti accompagnano costantemente, anche quando non sei a conoscenza della loro presenza.

Gli angeli vogliono interagire con te più frequentemente; desiderano essere coinvolti in ogni ambito della tua vita, eppure non possono aiutarti se non sei tu a chiederlo esplicitamente. Così come accade per molte attività che ci fanno bene, tipo la meditazione e l’allenamento, otterremo dei benefici se renderemo la comunicazione con gli angeli parte permanente della nostra vita. Circondati di promemoria come i poster o le statue per non dimenticarti di chiedere aiuto e assistenza ai tuoi amici celesti.

Non dobbiamo aspettare di essere colpiti da una crisi o dalle difficoltà per chiedere aiuto agli angeli. É una buona idea, infatti, collaborare con loro in ogni situazione

difficile prima che sia troppo tardi. Tuttavia, anche se ti dimenticassi di includere gli angeli nei tuoi progetti, essi risponderebbero alla tua richiesta di aiuto se dovessi trovarti nei pasticci.

Non ci sono limiti a quello che gli angeli possono fare nella tua vita. Sono esseri molto, molto potenti. Una volta che li inviti nella tua vita, preparati a vederla cambiare in un modo davvero miracoloso. E se ancora non ci credi del tutto, ti accorgerai che esistono davvero dopo aver chiesto e ricevuto il loro aiuto due o tre volte.

Il regno degli angeli ti ama e ti vede per quello che sei veramente: un innocente e perfetto figlio di Dio. Sanno che occasionalmente hai commesso degli errori proprio come tutti noi. Tuttavia, passano sopra ai nostri errori e vedono l’amore e le buone intenzioni nei nostri cuori. Guarda te stesso e gli altri attraverso gli occhi di un angelo e vedrai un mondo meraviglioso, fatto di luce, splendore e speranza. Tu sei un angelo e una benedizione per il mondo.

Tratto da "Terapia degli Angeli"

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso